Il nostro pianeta è malato. Lo sappiamo tutti, ma spesso ci arrendiamo al dato di fatto senza chiederci cosa possiamo fare per tentare di salvarlo.

Il livello di co2 nell’aria non è mai stato così alto, l’essere umano non ha mia respirato aria così inquinata.

L’inversione della tendenza sarà lunga e necessita dell’impegno di ognuno di noi, abbiamo il dovere di lasciare ai nostri figli un mondo in cui sia ancora possibile vivere.

L’Italia è il paese del sole, solo questa fonte sarebbe sufficiente per eliminare l’utilizzo dei combustibili fossili utilizzati per la produzione dell’energia elettrica che tutti utilizziamo, se poi ci aggiungiamo il vento con l’energia eolica e l’acqua con quella idroelettrica potremmo veramente avere energia pulita per sempre.

Avete mai visto nella vostra bolletta come viene prodotta l’energia che vi viene fornita?

Dategli un occhiata, e riflettete sul fatto che in Italia ci sono aziende che forniscono la stessa energia, con gli stessi costi proveniente esclusivamente da FONTI RINNOVABILI.

Perché non cambiare allora? Perché non dare la possibilità al nostro pianeta di guarire?

E’ un piccolo gesto…… ma pensate se questo gesto lo facessero milioni di persone !!!

Possiamo veramente lasciare un mondo migliore ai nostri figli.

Contattaci per avere l'energia elettrica PULITA e perché no, valutare insieme tramite un check-up gratuito la possibilità di installare impianti per la produzione dell'energia stessa.

Grazie alla collaborazione con NWG s.p.a. e NWG Energia abbiamo sicuramente la soluzione adatta alle tue esigenze.

  • La CILA, Comunicazione inizio lavori asseverata, è una pratica amministrativa introdotta dalla legge 73/2010 in sostituzione della DIA. Questo tipo di pratica viene utilizzata nel campo dell’edilizia per poter effettuare lavori di “ristrutturazione edilizia” di vario genere, anche se si dovrebbe più correttamente parlare di manutenzione straordinaria. La CILA deve essere trasmessa al Comune in caso di lavori di manutenzione straordinaria di un appartamento, lavori edili per un negozio, uffici o per qualsiasi locale oggetto di intervento. La pratica CILA è composta da una modulistica nazionale ed altri allegati, tra i quali gli elaborati grafici contenenti lo stato attuale dell’immobile e lo stato di progetto.

    Contattaci per qualsiasi tipo di richiesta e per valutare insieme la miglior soluzione per te. Scrivi una mail

  • L’attestato di prestazione energetica è un documento che dimostra il consumo energetico di un fabbricato, di un appartamento o qualsiasi altro tipo di locale. Le prestazioni energetiche sono indicate dalle classi, si va dalla classe G, quella più bassa nella scala, alla classe A+, la migliore in termini di rendimento energetico. Lo scopo è quello di fornire informazioni sulla qualità energetica degli immobili con uno strumento di chiara comprensione, è utile, inoltre, nel caso si vogliano realizzare interventi sull’edificio per valutarne la convenienza economica in rapporto alla riqualificazione energetica. La certificazione energetica è diventata obbligatoria in caso di compravendita e il proprietario dovrà consegnarla all’acquirente al momento del rogito.

    Contattaci per qualsiasi tipo di richiesta e per valutare insieme la miglior soluzione per te. Scrivi una mail

  • Qual'è il paese civile??? O semplicemente il più intelligente ???

    Produzione di energia elettrica da Centrale Nucleare
    Francia 2008
    Produzione di energia elettrica da Centrale Nucleare
    Produzione energia elettrica dal Sole
    Thailandia 2007
    Produzione energia elettrica dal Sole
    Avatar

    "“Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non fate nulla per cambiarla.”